14° GIORNATA SILVER2: VIRTUS VS U18 = 47-68
Dodicesima vittoria consecutiva per l’under 18 biancoverde che vince a Fagnano Olona con il risultato di 47-68, conquistando così l’accesso al tabellone regionale.
La Valceresio parte subito forte con Tavasci e Nasr in forma smagliante, ma la Virtus Olona vuole provare a strappare la vittoria che potrebbe darle la possibilità di arrivare prima in classifica. All’intervallo la partita è quasi in archivio, con le squadre che vanno a riposo sul 46-31. Nel secondo tempo il match non cambia, nonostante i tentativi della squadra locale di ridurre il divario. Così al quarantesimo minuto, il tabellone di via De Amicis segna il 47 a 68 finale.
Coach Bianchi a fine partita non può fare altro che esprimere la soddisfazione dello staff tecnico per il risultato ottenuto, rimarcando il valore e la qualità del lavoro quotidiano dei ragazzi in palestra.
Valceresio:Alessi, Ambrosetti 2, Ansaldo 6 , Bianchi 14, Fabbrini, Fumagalli, Giglio 4, Madron 2, Nagero 6, Nasr 18, Tavasci 16, Trani. Coach Bianchi-Lazzari.