Official Web Site
2° GIORNATA: VERGIATE VS U16 = 42-67

2° GIORNATA: VERGIATE VS U16 = 42-67

2° GIORNATA: VERGIATE VS U16 = 42-67

 

 

 

 


Seconda partita e seconda vittoria per i ragazzi di Coach Marini e Mai.

Ritmi bassi fin dall’inizio dove i nostri ragazzi faticano a trovare la via del canestro ma complice una buona difesa e la modestia degli avversari chiudiamo sul più 10.
Secondo periodo sulla falsa riga del primo dove riusciamo a prendere comunque ancora qualche punto di vantaggio e il tabellone ci vede avanti di 17 lunghezze.
Alla ripresa del gioco il coach avversario prova a contenere l’attaccio dei giovani Lupi giocandosi la carta della zona 2 3 ma i nostri pur essendo per la prima volta costretti ad attaccare questo tipo di difesa riescono a trovare delle buone soluzioni e a mettere in pratica le richieste del loro allenatore e chiudono la pratica con il più 25 finale.
Partita davvero a basso ritmo che però è servita per dare ampio spazio anche a chi gioca meno e dove la squadra ha sopperito molto bene alle assenze importanti (Greco Talamona e Tosca) e ancora una volta iscrivendo tutti gli effettivi a referto.
Da segnalare la buonissima prestazione di un Allegretta davvero ispirato e autore di 19 punti.
Adesso testa alla partita di sabato prossimo a Luino dove saremo ancora a ranghi ridotti e con bene nella mente la fatica che avevamo fatto nella prima fase su quel campo spuntandola solamente nel finale.
Forza Lupi…

Tabellini: Duka 8 Allegretta 19 Daolio 10 Korkuti 1 Moretto 2 Calamai 3 Vincenzi 4 Lanzi 8 Piatti 2 Prelaj 4 Grassi 6