3° GIORNATA: LONATE CEPPINO vs U16: 31-71
Altra buona vittoria per il gruppo 2002 in quel di Lonate Ceppino.
Partenza un po’ timida dei nostri ragazzi che nei primi minuti faticano a trovare il canestro con continuità salvo bloccarsi sul finire del primo quarto concluso comunque sul 12-20. Nel secondo periodo non c’è storia, Andrea Mai (in panchina visto l’impegno di coach Senesi con la C gold) allunga le rotazioni ottenendo buonissime risposte dalla panchina, con pressione a tutto campo e un buon movimento di palla in attacco, con ben 6 giocatori iscritti già a referto che mettono la partita in cassaforte sul 18-42.
Nella ripresa la musica non cambia, manteniamo una buona intensità e creiamo tiri facili vicino a canestro. Il punteggio finale recita un perentorio 31-71 in nostro favore che ci permette di salire a quota 4 punti in campionato.
Finalmente iniziamo ad aumentare l’intensità in difesa concedendo tiri difficili agli avversari. Adesso pensiamo alla prossima partita contro Orsenigo che si preannuncia molto importante in ottica classifica.
Darico 3, Zanovello, Allegretta 5, Grassi 2, Ansaldo 18 , Petkovic 4, Kastratovic, Bizzozero 4, Fumagalli 13, Civelli 11, Ambrosetti, Madron 11