3° GIORNATA: U15 VS CAVARIA = 82-53
Pronto riscatto nella terza giornata per i ragazzi di Marini e Mai vittoriosi tra le mura amiche contro la Motrix Cavaria.
Partita dai due volti per i biancoverdi che partono subito forte nel primo quarto chiuso sul più 12 salvo poi incepparsi e subire un parziale di 22 a 12 che da entusiasmo agli ospiti che all’intervallo si trovano sotto solamente di 2 lunghezze.
Dopo la pausa i nostri ritrovano però l’atteggiamento giusto e complice una bella difesa allungata recuperano un sacco di palloni per trovare delle conclusioni facili in campo aperto.
Prendendo fiducia si trovano anche canestri dalla lunga distanza infilando ben 7 triple di cui 3 consecutive spacca partita per il giovane Daolio e mettere finalmente la partita sui binari giusti chiudendo il terzo quarto sul più 14.
Nell’ultimo parziale l’intensità non cala e la partita finisce con un eloquente più 29 per i nostri ragazzi.
Prendiamo di buono la bella reazione del secondo tempo e facciamo tesoro di quello successo nel primo tempo perché contro avversari più ostici queste distrazioni potrebbero costarci caro.
Prossimo appuntamento per domenica 12 novembre a Lonate Pozzolo alle ore 11.15.
Tabellini: Ciccimarra 6 Daolio 19 Duka 9 Grassi 8 Tosca 7 Allegretta 20 Calamai 8 Vincenzi 4 Korkuti 1 Prelaj Moretto Banchi