Official Web Site
5° GIORNATA: U15 VS MARNATE = 48-71

5° GIORNATA: U15 VS MARNATE = 48-71

5° GIORNATA: U15 VS MARNATE = 48-71

 

 

 


Seconda sconfitta consecutiva per il gruppo under 15 di coach Paolo Marini contro la formazione di Marnate.

Il primo quarto lascia ben sperare, nonostante gli avversari siano fisicamente il doppio di noi.
Mettiamo in campo una buona intensità, soprattutto in attacco dove costruiamo tiri facili che ci permettono di chiudere il periodo sul 20-16. Da qui in poi sarà un continuo inseguire per la formazione di casa che incassa un netto parziale di 6-21 nel secondo periodo che ci manda negli spogliatoi con qualche certezza in meno. Negli spogliatoi coach Marini chiede una reazione a suoi ma la musica non cambia, gli avversari non fanno calare l’intensità neanche per un minuto e il divario si allarga fino al 48-71 finale.
Analisi nel post partita :”Siamo partiti molto bene, esattamente come avevo chiesto nel pre partita. Ci siamo fermati lì però, a partire dal secondo quarto ognuno ha provato a risolvere la partita da solo e questo non ci ha aiutato. In tutto questo c’è da dire che affrontavamo un team più avanti di noi al momento. Testa già alla prossima partita a Somma Lombardo di domenica prossima dove ci dovremo rialzare dopo due sconfitte consecutive “

Ciccimarra , Allegretta 9, Grassi 3, Calamai, Tosca 13, Daolio 12, Vincenzi 5, Duka 4, Lanzi, Korkuti, De Rosa, Moretto 2