Seconda vittoria consecutiva per il gruppo 2006 del duo Senesi-Mai
Inizio abbastanza forte dei lupi, che pressano forte e rubano diversi palloni trovando anche conclusioni facili vicino al ferro e chiudono il primo parziale in vantaggio sul 12-3. La seconda frazione è caratterizzata da diversi errori al tiro da ambedue le parti , ma nonostante questo la Valceresio allunga il vantaggio di due lunghezze chiudendo alla pausa lunga sul 18-7. La partita prosegue su questi binari anche per tutto il secondo tempo, con i padroni di casa che amministrano il vantaggio pur essendo ancora un po’ imprecisi nei tiri a canestro. La partita finisce con un meritata 32-16 che porta così i nostri giocatori alla terza vittoria in questa seconda fase.
Coach Senesi commenta così la gara a fine partita:” Oggi prestazione importante , ci tengo a sottolinearlo, da parte di chi fin qui non aveva giocato tantissimo a causa delle rotazioni. La risposta è stata confortante in questa gara. Siamo partiti molto bene il primo quarto, pressando molto forte. Poi ci siamo un po’ rilassati ma, per fortuna, non abbiamo avuto cali di concentrazione e siamo riusciti a mantenere la partita sotto controllo”
Prossimo appuntamento sabato 3/03 ore 15:45 contro Cardano, sempre in Via Giacomini ad Arcisate per l’ultima gara di andata