Under 15: Valceresio 54 vs Gavirate 58
Prima sconfitta nella seconda fase per i ragazzi allenati da Marini e Mai.
Ultimo impegno del girone di andata contro l’altra imbattuta (come noi) dove quindi ci si giocava il primo posto in classifica.
Squadra tosta quella di Gavirate che ci superava per quanto riguarda la fisicità con alcuni loro giocatori veramente enormi rispetto ai nostri.
Nonostante questo dimostriamo che in campo ci possiamo stare anche se fatichiamo a crederci per davvero. Infatti non siamo tosti come nelle precedenti partite ma al contrario iniziamo un pochino intimoriti anche forse pagando troppo l’importanza della gara. Riusciamo comunque a restare sempre a contatto pur sempre sotto nel punteggio ma mai sopra la doppia cifra fatto salvo un inizio terzo quarto dove andiamo a meno 12 ma dove troviamo la forza di reagire e tornare alla grande in partita senza mai mollare fino agli ultimi secondi.
Alla fine ne usciamo sconfitti di solo 4 punti ma forse più consapevoli che ci siamo anche noi per giocarci fino alla fine tutte le nostre carte per provare a vincere questo difficile girone.
Adesso turno di riposo e poi si ricomincia con il girone di ritorno in casa contro Laveno per riprendere fin da subito la marcia verso un sogno che forse dobbiamo cominciare a chiamare realtà.
Forza Lupi…..
Tabellini: Daolio 18 Allegretta 14 Grassi 6 Tosca 6 Moretto 2 Calamai 1 Duka 2 Korkuti 5 Prelaj Vincenzi De Rosa