7° GIORNATA: GALLARATE VS U15 = 43-57
Finisce con una vittoria sul campo di Gallarate il primo girone di qualificazione per i ragazzi di coach Marini e Mai. Bilancio abbastanza positivo che si chiude con 4 vittorie e 3 sconfitte piazzandoci al quarto posto generale che ci permetterà di affrontare il girone Silver nella seconda fase.
Partita a bassa intensità dove i giovani lupi si sono adeguati ai ritmi bassi della formazione di casa non riuscendo così a chiudere mai davvero il match che comunque è stato controllato abbastanza agevolmente dall’inizio alla fine.
Troppi errori da sotto e i soliti cali di concentrazione non hanno quindi permesso di piazzare il break decisivo ammazza partita.
Adesso sotto con gli allenamenti per cercare di ben figurare nella seconda fase dove tutto è ancora possibile e per continuare nella crescita tecnica e mentale che per ora si è vista solo a tratti e con poca continuità nel corso del campionato.
Tabellini: Daolio 15 Allegretta 8 Duka 8 Tosca 6 Korkuti 6 Grassi 2 Ciccimarra 4 Calamai 2 Vincenzi 1 Prelaj 3 Moretto 2 De Rosa