Official Web Site
7° GIORNATA: GAZZADA VS U12 = 38-21

7° GIORNATA: GAZZADA VS U12 = 38-21

7° GIORNATA: GAZZADA VS U12 = 38-21

Sconfitta nell’ultimo turno della prima fase nel campionato Esordienti per i nostri 2006 contro i pari età del Gasch Gazzada.

Partenza a rilento sia per i bianco verdi che per i padroni di casa del Gasch che faticano a trovare la via del canestro come testimonia il punteggio sul tabellone, fermo sul 9-5 alla prima sirena.
Nella seconda frazione di gioco i lupi rimangono “in panchina” con la testa e i gialloblù nel approfittano per allungare sul 19-10 della pausa lunga.
Dopo l’intervallo i coach Mai e Senesi modificano leggermente i quintetti ma i nostri ragazzi faticano tantissimo a trovare la via del canestro con soli 4 punti segnati in tutto il terzo quarto.
L’ultimo periodo é un monologo da parte dei padroni di casa che puniscono, giustamente, gli errori difensivi di distrazione della Valceresio. Il punteggio finale recita un sonoro 38-21 che ci fa chiudere questa prima parte di stagione con il record di 3 partite vinte e 4 perse.

Il commento di coach Mai a fine partita :” Sono un po’ dispiaciuto al termine di questi incontri. Non per la sconfitta in se che ci può anche stare, ma soprattuto per come è maturata. Siamo entrati molli e i nostri avversari ci hanno giustamente punito. Ai ragazzi a fine partita ho detto che se giochiamo con l’intensità al massimo ci possiamo divertire e provare a vincere delle partite. Se giochiamo in punta di piedi veniamo spazzati via da chiunque. Lavoreremo soprattuto su questo aspetto e sugli errori difensivi durante le prossime settimane”.

BUONE VACANZE E BUON 2018, FORZA VALCERESIO!!!