Bella e importante vittoria per i giovani lupi di coach Marini.
All’andata avevamo giocato la nostra peggior partita subendo un bel trentello ed è con questo pensiero in testa che entriamo in campo, infatti sembriamo un po’ troppo timorosi, sbagliando troppe conclusioni facili e concedendo campo ai nostri avversari.
Primo quarto che comunque chiudiamo sul più 1.
Da qui parte la nostra partita e con un parzialone di 45 a 24 nel secondo e terzo quarto, ci troviamo sul più 22 a 10’ dalla fine.
Cominciamo a pensare davvero di poter addirittura ribaltare la sconfitta dell’andata, ma finiamo la benzina e subiamo l’orgogliosa reazione dei mai domi avversari che si portano sul meno 9 con ancora 5’ da giocare.
Per fortuna non ci facciamo prendere dal panico e riusciamo a gestire senza troppi patemi il finale di partita, fino al risultato finale di 75 a 61 in nostro favore.
Bella e importante vittoria comunque che ci permette di pensare che quella dell’andata è stata solamente una giornata storta sotto tutti i fronti.
Da segnalare le belle prove del trio Allegretta-Mascolo-Rabbolini (60 punti in tre) che alla seconda partita in due giorni, escono sfiniti dal campo, avendo dato proprio tutto per portare a casa la vittoria.
Avanti così allora e forza Lupi…!!!
Tabellini: Rabbolini 24 Mascolo 17 Allegretta 19 Scarpazza 4 Ambrosetti 2 Volpe 6 Francese 1 Nidoli 2 Fantoni Bruno Maculan