NASCE LA NUOVA GRANDE INIZIATIVA CHE SOSTIENE
LA PASSIONE PER LO SPORT
Scopri subito Tutti in Campo, la nuova opportunità per far trionfare lo sport con la spesa di ogni giorno.
https://www.tuttincampo.it/homepage
Da settembre, i clienti titolari di Carta Fedeltà degli oltre 1.800 supermercati aderenti all’iniziativa, facendo la spesa, riceveranno i tagliandi Tutti in Campo riportanti i Codici Sport da caricare per sostenere le Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD).
Porta i tuoi punti Gigante accumulati in palestra e consegnali al tuo allenatore o al dirigente presente, penseremo noi a caricarli.
Roberto Baggio è l’ambassador d’eccezione per il progetto Tutti in campo, attivato dal Gruppo Selex per promuovere lo sport dilettantistico italiano.
“La nostra scelta di coinvolgere Roberto Baggio riflette il grande valore etico che ha per Gruppo Selex questa iniziativa. Baggio è un campione dello sport italiano nel mondo, uno sportivo da sempre attento ai giovani, convinto che lo sport rappresenti una palestra di vita, un esercizio anche morale e di partecipazione sociale” spiega Massimo Baggi, Direttore Marketing Gruppo Selex. “La sua carriera e la sua immagine pulita e allo stesso tempo concreta, sono totalmente in linea con i valori dello sport che il Gruppo Selex è fortemente impegnato a diffondere e sostenere”.
Su quest’operazione Roberto Baggio dice: “Tutti in Campo incarna pienamente la filosofia e i principi che accompagnano da sempre la mia vita. In questo progetto sono coinvolte le famiglie e ognuno può offrire il suo contributo affinché arrivino più risorse possibili alle associazioni dilettantistiche per aiutare i giovani a credere nel loro futuro e a diventare i campioni del loro domani“.